Scalatore

Troppi imprenditori e manager sono soli nel prendere le decisioni determinanti per la crescita della propria azienda.
 
Hike Up Consulting ha un unico obiettivo: aiutarti a prendere decisioni migliori e implementare strategie di crescita pratiche e comprovate.

Headshot Sticker 100x100 (w bgr).png

Un benvenuto a tutti, sono Raffaele Contino e in questo spazio vorrei raccontarti la mia storia, per farti capire chi sono e perché ti puoi fidare di me.

Aiuto imprenditori e CEO di piccole e medie imprese italiane a realizzare il massimo potenziale della propria azienda.

Per 15 anni mi sono dedicato a crearmi una carriera in organizzazioni grandi e complesse. È stata un'esperienza estremamente formativa: ho vissuto diversi anni all'estero, ho avuto l'opportunità di viaggiare e fare cose che non avrei potuto fare in altre aziende.

Durante il mio ultimo incarico all'estero ho lavorato all'integrazione di una società imprenditoriale appena acquisita ed è stata per me un'esperienza illuminante che ha stimolato la mia passione per l'imprenditorialità.

Per questo motivo, quando sono tornato in Italia nel 2019, ho deciso di lasciare una consolidata carriera aziendale per avviare la mia attività in proprio e supportare le aziende imprenditoriali italiane.

Ma non mi piacevano i consulenti quando ero un dipendente, quindi con il tempo ho capito che volevo creare qualcosa di diverso.

 

Per questo oggi dedico tutti i miei sforzi a:

  • Hike Up CEO Roundtable. Un piccolo gruppo di imprenditori e manager che si incontrano mensilmente per crescere personalmente e professionalmente, come strumento di miglioramento continuo e confronto con l'ESTERNO

  • Hike Up Workshops. Insegno a te e alle tue persone chiave un sistema di gestione aziendale olistico e lavoro con te e il tuo team fornendo strumenti semplici e pratici, come strumento per far funzionare l'azienda al suo INTERNO

Credo che le PMI siano la spina dorsale della nostra economia e abbiano un enorme potenziale di crescita. Per questo voglio fare parte del loro successo.

 
Mettiamoci in contatto!

Il tuo modulo è stato inviato!