top of page

048 - Gestione persone difficili con Anthony Smith









Hai mai avuto a che fare con persone difficili in azienda?


E guarda caso spesso queste persone sono anche le stesse che portano maggiore valore al business e di cui spesso non riusciamo a fare a meno.


Se da un lato quindi l’azienda ha bisogno della pluralità di punti di vista che queste persone sono in grado di garantire, dall’altro lato chi sta loro intorno farebbe volentieri a meno delle tensioni che spesso portano nell’organizzazione.


Ne ho parlato con Anthony Smith, Executive Business Coach e Inspirational Speaker di origine americana ma ormai italiano d’adozione.


Anthony ha alle spalle una brillante carriera aziendale e in Italia ha lavorato prima come country manager di Nike e poi in Levi Strauss.


Da più di quindici anni Anthony si occupa di business coaching per imprese di piccole e medie dimensioni e affianca a questa attività quella di speaker all’interno di eventi o convention aziendali.


Se vuoi metterti in contatto con Anthony per un commento o uno scambio di idee, lo puoi trovare ai seguenti contatti:


Profilo LinkedIn Anthony Smith: https://www.linkedin.com/in/anthonysmith-businesscoach/


Sito web: https://www.anthonysmith.it/




🙏 P.S. un piccolo grande favore: se conosci qualcuno a cui può interessare questa puntata, condividila. In questo modo aiuterai il tuo contatto e aiuterai me a far conoscere Hike Up Conversations a più persone possibili! 🙏


🙏 P.P.S. se ti va di condividere questa puntata attraverso i social, taggami così potrò ringraziarti per il tuo prezioso aiuto!


____________________________________________


TI INTERESSANO GLI SPUNTI CHE TROVI IN QUESTO PODCAST?


Allora probabilmente ti interessa anche Hike Up CEO Roundtable, un programma di incontri in cui un piccolo numero di imprenditori e amministratori delegati di PMI italiane si incontra per supportarsi a vicenda e scambiarsi informazioni, competenze ed esperienze. 👇


https://www.hikeupconsulting.com/roundtable



---


Per non perdere le prossime puntate e ricevere le risorse e gli spunti che di tanto in tanto condivido con il mio network, iscriviti ad Hike Up Insights: https://www.hikeupconsulting.com/form-iscrizione-direct


Mettiamoci in contatto su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/raffaelecontino/


---


Per non perdere le prossime puntate e ricevere le risorse e gli spunti che di tanto in tanto condivido con il mio network, iscriviti ad Hike Up Insights:




bottom of page