top of page

049 - Objectives and Key Results con Antonio Civita


Allineare l’azienda o anche un singolo team attorno a un piano condiviso è più semplice a dirsi che a farsi.


Per fortuna negli ultimi anni sono emerse diverse metodologie per farlo in modo strutturato, includendo elementi qualitativi, elementi quantitativi e comunicativi.


Una di queste metodologie, che si sta diffondendo sempre di più negli ultimi anni, è detta OKR, Objectives and Key Results.


Ne ho parlato con Antonio Civita, esperto di OKR e creatore di STRTGY, un movimento che ha lo scopo di supportare amministratori delegati, imprenditori e leader a riprogettare e innovare le proprie organizzazioni.


Se vuoi metterti in contatto con Antonio per un commento o uno scambio di idee, lo puoi trovare ai seguenti contatti:


Profilo LinkedIn Antonio Civita: https://www.linkedin.com/in/antoniocivita/



Iscrizione newsletter STRTGY: https://strtgy.design/category/strtgy-notes/


Workshop introduzione OKR in azienda: https://strtgy.design/evento/the-growth-machine-workshop/



🙏 P.S. un piccolo grande favore: se conosci qualcuno a cui può interessare questa puntata, condividila. In questo modo aiuterai il tuo contatto e aiuterai me a far conoscere Hike Up Conversations a più persone possibili! 🙏


🙏 P.P.S. se ti va di condividere questa puntata attraverso i social, taggami così potrò ringraziarti per il tuo prezioso aiuto!


____________________________________________


TI INTERESSANO GLI SPUNTI CHE TROVI IN QUESTO PODCAST?


Allora probabilmente ti interessa anche Hike Up CEO Roundtable, un programma di incontri in cui un piccolo numero di imprenditori e amministratori delegati di PMI italiane si incontra per supportarsi a vicenda e scambiarsi informazioni, competenze ed esperienze. 👇




---



Mettiamoci in contatto su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/raffaelecontino/






---


Per non perdere le prossime puntate e ricevere le risorse e gli spunti che di tanto in tanto condivido con il mio network, iscriviti ad Hike Up Insights:




bottom of page