top of page

040 - Miglioramento del clima organizzativo con Alessandro Zollo


Più le persone stanno bene in azienda e più sono disposte a lavorare sodo per contribuire alla causa aziendale.


Più le persone stanno bene in azienda e meno tempo ed energie spendono a lamentarsi e ad alimentare la politica interna.


Intuitivamente è tutto chiaro, ma per realizzare un clima organizzativo sano non basta la consapevolezza, servono passi concreti e intenzionali.


Ed è una cosa tutt’altro che semplice da fare.


Ne ho parlato con Alessandro Zollo, CEO di Great Place to Work Italia e che lavora ogni anno su questi temi con più di 100 aziende di ogni dimensione, coinvolgendo oltre 54,000 persone.


Se vuoi metterti in contatto con Alessandro per un commento o uno scambio di idee, lo puoi trovare ai seguenti contatti:


Profilo LinkedIn Alessandro Zollo: https://www.linkedin.com/in/alessandro-zollo/




🙏 P.S. un piccolo grande favore: se conosci qualcuno a cui può interessare questa puntata, condividila. In questo modo aiuterai il tuo contatto e aiuterai me a far conoscere Hike Up Conversations a più persone possibili! 🙏


🙏 P.P.S. se ti va di condividere questa puntata attraverso i social, taggami così potrò ringraziarti per il tuo prezioso aiuto!



____________________________________________


TI INTERESSANO GLI SPUNTI CHE TROVI IN QUESTO PODCAST?


Allora probabilmente ti interessa anche Hike Up CEO Roundtable, un programma di incontri in cui un piccolo numero di imprenditori e amministratori delegati di PMI italiane si incontra per supportarsi a vicenda e scambiarsi informazioni, competenze ed esperienze. 👇




---


Mettiamoci in contatto su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/raffaelecontino/


---


Per non perdere le prossime puntate e ricevere le risorse e gli spunti che di tanto in tanto condivido con il mio network, iscriviti ad Hike Up Insights:




bottom of page