top of page

038 - Quotazione in borsa per PMI con Anna Lambiase


La crescita richiede cassa. Di solito tanta cassa.


Però non sempre è possibile autofinanziare un progetto di crescita.


E non sempre le banche sono l’interlocutore giusto… anzi, sempre più imprenditori mi dicono di non avere un buon rapporto con le banche.


E allora cosa fare? Lasciare perdere?


Negli ultimi anni è emersa con sempre maggiore maturità una interessante alternativa per accedere al mercato dei capitali anche per le PMI.


Si chiama Euronext Growth Milan ed è il segmento della borsa italiana dedicato proprio alle PMI che vogliono crescere.


Ne parliamo in questo episodio con Anna Lambiase, amministratore delegato e fondatrice di IR TOP, società di consulenza direzionale specializzata nella quotazione delle piccole e medie imprese in Italia.


Se vuoi metterti in contatto con Anna per un commento o uno scambio di idee, lo puoi trovare ai seguenti contatti:




Sito web: www.irtop.com




🙏 P.S. un piccolo grande favore: se conosci qualcuno a cui può interessare questa puntata, condividila. In questo modo aiuterai il tuo contatto e aiuterai me a far conoscere Hike Up Conversations a più persone possibili! 🙏


🙏 P.P.S. se ti va di condividere questa puntata attraverso i social, taggami così potrò ringraziarti per il tuo prezioso aiuto!



____________________________________________


TI INTERESSANO GLI SPUNTI CHE TROVI IN QUESTO PODCAST?


Allora probabilmente ti interessa anche Hike Up CEO Roundtable, un programma di incontri in cui un piccolo numero di imprenditori e amministratori delegati di PMI italiane si incontra per supportarsi a vicenda e scambiarsi informazioni, competenze ed esperienze. 👇




---


Mettiamoci in contatto su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/raffaelecontino/


---


Per non perdere le prossime puntate e ricevere le risorse e gli spunti che di tanto in tanto condivido con il mio network, iscriviti ad Hike Up Insights:




bottom of page