Insieme al Top

Scopri la forza di un gruppo di pari,
scopri CEO Roundtable

Ottieni informazioni, condividi esperienze e accedi alle competenze che solo chi come te gestisce un'azienda può dare.

Ti senti solo nel risolvere i problemi per te più importanti? Incontra ogni mese altri imprenditori di talento che come te vogliono crescere personalmente e vogliono far crescere la propria azienda.
 
Unisciti a uno dei nostri CEO Roundtable e cresci più velocemente!

CHE COS'È UN CEO ROUNDTABLE 

Un CEO Roundtable è un programma annuale che coinvolge un piccolo gruppo di massimo 10 imprenditori e CEO che si impegnano per accrescere se stessi e gli altri sia dal punto di vista personale che professionale.

 

Le persone che fanno parte di un CEO Roundtable sono altamente selezionate e si incontrano virtualmente per 2 ore ogni mese per aiutarsi l'un l'altro ad affrontare e risolvere problematiche, sfide e opportunità.

Due volte all'anno il gruppo si incontra in presenza: una volta per visitare un'azienda d'interesse per il gruppo e una seconda volta per consolidare le relazioni e la conoscenza tra le persone.

Le aziende vengono raggruppate in base alla dimensione e al settore di riferimento in modo da facilitare sempre discussioni proficue e rilevanti.

I PILASTRI DEL NOSTRO PROGETTO.

RELAZIONI PROFONDE

Un CEO Roundtable è un ambiente informale ed estremamente confidenziale, dove ti confronti con persone che ti capiscono e stanno affrontando le tue stesse sfide. Con il tempo le relazioni diventano sempre più profonde e avrai un luogo dove confrontarti sui temi che non puoi discutere con nessun altro.

LE TUE PROBLEMATICHE AL CENTRO

Ciascun incontro è focalizzato su un argomento di interesse per il gruppo. Otterrai chiarezza sui tuoi problemi più importanti, attraverso il punto di vista di altri imprenditori e CEO che hanno vissuto esperienze simili. Avrai anche l'opportunità di con esperti di livello nazionale sui temi che ti stanno più a cuore in un contesto che ti permetterà di ricevere risposte alle tue domande specifiche.

RISPETTO PER IL TUO TEMPO

Partecipa a riunioni virtuali mensili costruite per massimizzare i risultati e gestite da un facilitatore esperto. Un format estremamente accessibile ed efficiente, pensato per persone estremamente occupate come te. Se due ore al mese ti sembrano tante non ti scoraggiare: per tutti all'inizio è così, ma toccando con mano quanto si possa ottenere in sole due ore al mese scoprirai di non volertene privare!

Le aziende partecipanti

Fatturano normalmente dai 15M€ ai 50M€, alcune di più, altre di meno

Hanno un forte spirito imprenditoriale (poca teoria e molta pratica)

Provengono da ogni parte d'Italia

Le persone che trovi all'interno

Hanno una mentalità aperta e vogliono imparare dagli altri

Sono disposte a condividere le proprie problematiche, frustrazioni e paure

Credono nei valori della condivisione e dell'aiuto reciproco

COME SI SVOLGE UN ROUNDTABLE

Ogni incontro è suddiviso in due sessioni della durata di un'ora.

Nella prima sessione il gruppo affronta in dettaglio un argomento specifico attraverso due modalità alternative:

  • Quando uno dei partecipanti desidera ricevere un contributo su un tema particolarmente critico (una problematica, un'opportunità o una decisione importante), attraverso un percorso guidato, la persona presenta il proprio tema e il gruppo prima di tutto l'aiuta a chiarire la problematica e soprattutto le sue cause. Dopodiché il gruppo propone i propri suggerimenti, le proprie soluzioni, punti di vista e soprattutto esperienze, positive e negative

  • Due o tre volte all'anno, quando esiste un interesse comune per un certo argomento, ma non c'è un tema specifico da parte dei partecipanti, la prima sessione è dedicata a un intervento di 20-30 minuti da parte di un esperto, che porta spunti mirati di particolare valore e poi si rende disponibile fino al termine della sessione per rispondere alle domande specifiche dei partecipanti. In sostanza una consulenza privata per il gruppo

La seconda sessione è più libera dal punto di vista degli argomenti, anche se la struttura dell'incontro rimane piuttosto facilitata per permettere a tutti di parlare, di dare e ricevere più valore possibile.

Oltre agli incontri avrai a disposizione un gruppo WhatsApp privato per poter dialogare con i tuoi colleghi anche al di fuori degli incontri e una piattaforma privata dove trovi tutto il materiale scambiato e i report degli incontri.

All'interno del tuo CEO Roundtable non trovi consulenti e guru che ti propongono la loro formula preconfezionata, né tantomeno trovi persone che vogliono venderti qualcosa.

Trovi invece un sano confronto intenzionalmente creato per aiutarti a prendere decisioni migliori e per aiutarti a superare qualsiasi difficoltà lungo il tuo percorso di crescita.

Come funziona il processo di selezione

STEP 1

Contattaci e in una breve telefonata di 15 minuti verifichiamo insieme se CEO Roundtable fa per te

STEP 2

Partecipa gratuitamente e senza impegno a un incontro di prova con il tuo possibile gruppo

STEP 3

Conferma la tua partecipazione attraverso la sottoscrizione annuale

STEP 4

Unisciti al tuo gruppo e inizia a crescere personalmente e professionalmente!

NON ASCOLTARE SOLO QUELLO CHE DICIAMO NOI: GUARDA LE TESTIMONIANZE DEI PARTECIPANTI!