top of page

032 - Gestione dei canali distributivi B2B con Gianluca Celli


Se vendi i tuoi prodotti o servizi tramite distributori sai quanto il mercato sia cambiato: margini in calo, concorrenza agguerrita e gli attori della filiera che ti danno veramente poco valore aggiunto.


Per di più oggi tutto è disponibile online, sotto agli occhi di tutti. Hai perso il controllo di chi vende cosa a chi e hai pochi strumenti per riprenderlo.


E allora che fare? Ne abbiamo parlato con Gianluca Celli, esperto di marketing strategico per PMI che operano nel B2B.


Se vuoi metterti in contatto con Gianluca per un commento o uno scambio di idee, lo puoi trovare ai seguenti contatti:


Profilo LinkedIn Gianluca Celli: https://www.linkedin.com/in/gianlucacelli/





🙏 P.S. un piccolo grande favore: se conosci qualcuno a cui può interessare questa puntata, condividila. In questo modo aiuterai il tuo contatto e aiuterai me a far conoscere Hike Up Conversations a più persone possibili! 🙏


🙏 P.P.S. se ti va di condividere questa puntata attraverso i social, taggami così potrò ringraziarti per il tuo prezioso aiuto!





____________________________________________


TI INTERESSANO GLI SPUNTI CHE TROVI IN QUESTO PODCAST?


Allora probabilmente ti interessa anche Hike Up CEO Roundtable, un programma di incontri in cui un piccolo numero di imprenditori e amministratori delegati di PMI italiane si incontra per supportarsi a vicenda e scambiarsi informazioni, competenze ed esperienze. 👇



Mettiamoci in contatto su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/raffaelecontino/

---


Per non perdere le prossime puntate e ricevere le risorse e gli spunti che di tanto in tanto condivido con il mio network, iscriviti ad Hike Up Insights:




bottom of page